L’implantologia guidata e computer assistita è una tecnica di implantologia innovativa, veloce e precisa; risulta ad oggi la tecnica meno invasiva rispetto alle tecniche chirurgiche tradizionali ed è utile per quasi tutti i pazienti.
Ogni caso è valutato attentamente dal nostro Team, mediante la TAC 3D, strumento di indagine fondamentale che ci permette di progettare riabilitazioni singole o multiple anche in casi di scarsità ossea.
La nostra Clinica è in grado di eseguire riabilitazioni a carico immediato, con posizionamento di impianti dentali e relative protesi, provvisorie o definitive, in una sola seduta, assicurando al Paziente un ottimo risultato estetico, un ripristino immediato della funzionalità masticatoria e un tempo di recupero veloce.
👉 L'armonia di un volto, in molti casi, si misura dal Sorriso e quindi, dal piacere che una persona ha nel mostrare la propria dentatura.
Contattaci per avere più informazioni. 👈
☎ Tel. 02 7383902
📧 mail: info@clinicaboggian.com
Oppure contattaci qui.