Impronta ottica dentale

Diagnosi senza stress.

La Diagnosi e valutazione dello stato di salute della nostra bocca è il primo step nell'approccio tra Paziente e i nostri Medici. E' il momento in cui si crea un dialogo attento ed empatico con il Paziente e nel quale si ha una prima valutazione dello stato di salute del "Sorriso".

In questa fase, grazie alla tecnologia d'avanguardia della nostra Clinica, viene presa, con un vero e proprio scanner 3D intraorale, un'impronta digitale che rileva in modo preciso e dettagliato l'arcata dentale e consente una diagnosi immediata dei denti e tessuti limitrofi.

Questa pratica, assolutamente indolore e non fastidiosa, permette di condividere in tempo reale la situazione della bocca sia con il Paziente ma anche con l'Odontotecnico che realizzerà l'eventuale modello, creando una simulazione digitale ad intervento ultimato.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso, contattaci per fissare una visita di controllo:
☎ Tel. 02 7383902
📧 mail: info@clinicaboggian.com

Oppure contattaci qui.

×