Implantologia innovativa con la chirurgia guidata

Presso la Clinica Boggian Ermelindi, affrontiamo con determinazione la sfida della bocca edentula, sia essa priva di alcuni o di tutti i denti. Per il nostro Centro, la priorità è soddisfare il desiderio del Paziente di ottenere contemporaneamente forma e sostanza, e siamo impegnati a garantire entrambi.

I "nuovi denti" che implanteremo non solo devono apparire naturali, ma devono anche integrarsi perfettamente nella bocca, assicurando un funzionamento ottimale per masticare, tagliare e offrendo il massimo comfort.

La progettazione è la fase cruciale del processo, in cui analizziamo preventivamente la base di ancoraggio all'osso e garantiamo un'armonia funzionale impeccabile al momento del fissaggio.

Ogni intervento chirurgico successivo viene attentamente preparato e "disegnato", grazie a una valutazione iniziale, con la nostra avanzata tecnica radiografica (TAC Cone Beam). Questo approccio riduce drasticamente la possibilità di errori. Grazie all'esperienza del nostro Team nella diagnosi di casi complessi, i nostri Pazienti possono affidarsi al nostro impegno per preservare e migliorare il loro sorriso senza alcuna preoccupazione.

contattaci per avere più informazioni.
☎ Tel. 02 7383902
📧 mail: info@clinicaboggian.com

Oppure contattaci qui.

×