Impiantologia a carico immediato

Mai più senza denti - Implantologia a carico immediato

La perdita di uno o più denti (molte volte a causa di traumi improvvisi o all'avanzare degli anni) rappresenta sempre un momento delicato, con conseguenze da non sottovalutare sia a livello funzionale che estetico. La stessa masticazione, come anche la fonazione, possono essere condizionate, creando disturbi da non sottovalutare.

La nostra Clinica, da sempre attenta alle nuove tecnologie, oggi è in grado di risolvere questo problema in modo rapido e indolore, grazie all'implantologia a carico immediato e alla sedazione cosciente.

Questo impianto è sostanzialmente costituito da una vite in titanio altamente bio compatibile, che viene inserita, dopo un'accurata diagnosi del problema, direttamente nel tessuto osseo del paziente, in maniera del tutto indolore. Su questo supporto viene fissato il nuovo dente (chiamato in termine tecnico Corona).

Questo tipo d'intervento è sicuramente poco invasivo, non richiedendo alcun tipo di operazione sui denti adiacenti, e consente ai nostri Pazienti di risolvere il problema in modo "immediato" e, senza dolore, grazie alle nuove tecniche di sedazione.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso, contattaci per fissare una visita di controllo:
Tel. 02 7383902
mail: info@clinicaboggian.com

Nessun commento ancora

Lascia un commento