Impianto senza paura, con la SEDAZIONE COSCIENTE

Sottoporsi ad un intervento di implantologia, può creare particolare ansia e paura nel Paziente. La sedazione cosciente (detta anche sedo-analgesia) consiste in una tecnica farmacologica che ha lo scopo di creare una condizione di maggiore rilassamento, favorendo amnesia e riduzione dell'ansia.

"Durante le fasi dell’intervento il paziente è vigile, e monitorato attraverso una continua interazione verbale. Questa pratica consente di effettuare interventi in massima sicurezza e senza che il paziente provi alcun dolore o fastidio nonostante si possa trattare, a volte, di interventi complessi.”

La procedura prevede la somministrazione, per via inspiratoria, di una miscela di gas assolutamente sicura che produce, per il solo periodo di esposizione, una sensazione di rilassamento, senza però indurre addormentamento, né far perdere del tutto il contatto con il nostro Team e con il mondo esterno.

👉 Non esitate e contattateci per avere informazioni e prenotare la vostra visita di controllo (step n° 1 per prendersi cura del vostro Sorriso). 👈

☎ Tel. 02 7383902
📧 mail: info@clinicaboggian.com

Oppure contattaci qui.