Il primo contatto in Clinica

Il primo appuntamento di controllo, presso la nostra Clinica, viene effettuato con un nostro Odontoiatra che esegue una vera e propria indagine sullo stato di salute del nostro Sorriso; in questo momento vengono valutati il cavo orale nel suo insieme, i denti e la salute delle gengive inoltre, vengono raccolte informazioni che riguardano direttamente il Paziente, il suo stile di vita e le abitudini relative all'igiene orale.

Il primo contatto con la nostra Clinica è molto importante, perchè, già in questa sede, viene introdotto il concetto di Prevenzione, per mantenere costante la salute della bocca ed evitare possibili patologie dentali o parodontali.

In caso di problemi si procede, dopo accurati esami diagnostici, alla programmazione delle future sedute e dell'eventuale intervento, in modo da garantire e mantenere la salute del nostro Sorriso.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso, contattaci per fissare una visita di controllo:

☎ Tel. 02 7383902
📧 mail: info@clinicaboggian.com

Oppure contattaci qui.

×