Faccette e Capsule, una soluzione estetica efficace contro il deterioramento dentale

Le Faccette si applicano quando il danneggiamento non è ancora arrivato ad un punto critico e, applicate sulla superficie dentale, consentono di recuperarne la forma originaria, con un risultato estetico e funzionale perfetto.

Le Capsule dentali sono uno dei rimedi efficaci nei casi di un deterioramento profondo e, realizzati con materiali che imitano perfettamente la forma e il colore dei denti naturali, possono evitare l'estrazione e garantire un risultato ottimale.

La prima fase (diagnosi) è capire con il nostro Team a quali cause si può imputare il deterioramento dei denti e il grado di complessità del problema, in modo da individuare la soluzione migliore d'intervento.

I denti consumati (erosione o abrasione) sono più fragili, sensibili agli sbalzi di temperatura, maggiormente inclini alle fratture e a all'attacco delle carie, Riuscire ad intervenire tempestivamente, è fondamentale per evitare complicazioni sia estetiche che salutari.

👉 Non esitate e contattateci per avere informazioni e prenotare la vostra visita di controllo (step n° 1 per prendersi cura del vostro Sorriso). 👈

☎ Tel. 02 7383902
📧 mail: info@clinicaboggian.com

Oppure contattaci qui.