Le faccette dentali possono essere utilizzate per risolvere numerosi problemi di estetica dentale: denti piccoli o corti, denti consumati, denti storti (quando non si può intervenire con l’ortodonzia), scheggiature o rotture, diastema e denti macchiati.
Le faccette sono delle sottili lamine in ceramica che si applicano sulle superfici esterne del dente. Una volta progettato l’intervento, il loro montaggio è semplice e avviene previa leggera limatura dei denti. Le faccette vengono “incollate” utilizzando una resina naturale, fatta solidificare rapidamente (polimerizzata).
La loro durata può raggiungere tranquillamente i dieci anni, e anche superarli sempre che venga fatta una manutenzione attenta e costanti controlli semestrali presso la nostra Clinica.
👉 Fondamentale è l’igiene dentale, lavarsi cioè i denti almeno due volte al giorno, seguire una dieta sana e programmare visite dentistiche regolari, perchè se diagnosticata precocemente, la gengivite può essere affrontata e risolta dal nostro Team con una semplice seduta di igiene professionale.
👉 Non esitate e contattateci per avere informazioni e prenotare la vostra visita di controllo (step n° 1 per prendersi cura del vostro Sorriso). 👈
☎ Tel. 02 7383902
📧 mail: info@clinicaboggian.com
Oppure contattaci qui.