Dopo le feste, curiamo con attenzione il Sorriso del nostro Bambino.

Il periodo festivo del Natale è sicuramente uno dei momenti più critici per il Sorriso dei piccoli Pazienti

Durante le feste, il rischio carie è causato più dalla frequenza dei pasti che non dalla tipologia di cibo assunto. In effetti, quando si è in vacanza, qualche spuntino in più facilmente capita (La visita ai parenti e ai compagni di classe, gli spuntini con panettone e cibi dolci, etc.) e molto spesso ci si dimentica quanto sia importante curare costantemente l'igiene orale dei nostri piccoli.

Insegnare ad un bambino l'igiene dentale vuol dire farlo giocare, creando lo stimolo nell'utilizzo dello spazzolino e abituarlo al suo corretto utilizzo come in una fiaba. La pulizia dei denti va eseguita con cura e delicatamente, procedendo con spazzolino e dentifricio, con movimento verticale e orizzontale.

La nostra Clinica è a disposizione per effettuare una visita di controllo e fornire, ai genitori, tutte le indicazioni necessarie per la prevenzione del cavo orale dei propri piccoli.

👉 Non esitate e contattateci per avere informazioni e prenotare la vostra visita di controllo (step n° 1 per prendersi cura del vostro Sorriso). 👈

☎ Tel. 02 7383902
📧 mail: info@clinicaboggian.com

Oppure contattaci qui.