Chirurgia guidata, la soluzione indolore e non invasiva

Sono tanti gli italiani che troppo spesso rimandano l’appuntamento con il dentista a causa di una serie di paure da cui vengono assaliti al momento di sedersi sulla poltrona odontoiatrica.

L’implantologia computer guidata consente davvero di avere il sorriso desiderato, riducendo al minimo i disagi derivanti da un intervento chirurgico a livello orale; infatti, è possibile in una sola seduta ricostruire denti singoli, gruppi di denti o tutta l’arcata, garantendo al Paziente un’implantologia osteointegrata e un decorso post-operatorio rapido e indolore.

Inoltre l’implantologia offre la possibilità di evitare la protesi tradizionale a supporto dentale, con il sacrificio biologico di denti sani adiacenti o la protesi mobile, spesso mal tollerata dal Paziente.

L’intervento viene interamente programmato e simulato dalla nostra Clinica tramite il nostro software. In questo modo l’atto chirurgico avrà una durata minore, con un vantaggio, in termini di precisione e comfort, sia per il Paziente che per l'Odontoiatra.

👉 Ci prendiamo cura del tuo sorriso, contattaci per fissare una visita di controllo:

☎ Tel. 02 7383902
📧 mail: info@clinicaboggian.com

Oppure contattaci qui.